Oxymetos 25 mg Pharmacom Labs - caratteristiche e raccomandazioni per l'uso
Oxymetos 25 mg


Oxymetos è Oxymetolone, uno steroide anabolizzante androgeno eccezionalmente potente con un'azione rapida ma di breve durata. È consigliato solo agli atleti esperti in farmacologia sportiva (non è una buona scelta per i principianti). Viene utilizzato soprattutto nei programmi di allenamento per la potenza e la massa nei combattimenti con il ferro, quando è necessario guadagnare rapidamente massa muscolare e migliorare i risultati di forza in modo pronunciato.

Il principio attivo, lo steroide ossimetolone, non è una novità per gli atleti dilettanti e professionisti nazionali. Negli anni '60 è stato venduto nei mercati farmaceutici statunitensi ed europei con i marchi Anapolon e Anadrol. Come molti ormoni steroidei sintetizzati a metà del XX secolo, l'ossicodone (acronimo gergale) era inizialmente posizionato solo come prodotto medicinale. I culturisti non hanno apprezzato immediatamente le sue proprietà. A quel tempo il metandienone era considerato la principale droga sportiva.

Con il nostro negozio online di steroidi anabolizzanti potete comprare steroidi in Italia al miglior prezzo.

Effetti dell'uso

  1. Aumento della massa muscolare;
  2. Crescita degli indicatori di forza;
  3. Aumento dell'emopoiesi;
  4. Aumento della resistenza;
  5. Accelerare il recupero;
  6. Allevia i dolori articolari.
L'effetto del farmaco è parzialmente mediato: abbassando il livello di hGH (globulina legante l'ormone sessuale) e aumentando la concentrazione di eritropoietina (EPO).

Corso e dosaggi

Un ciclo di ossimetolone può durare 4-6 settimane senza conseguenze per la salute. In genere, non si dovrebbe assumere oxymetholone per un periodo più lungo, poiché si rischia di spostare l'effetto in direzione degli effetti collaterali.

Qual è il dosaggio ottimale? È difficile dirlo, perché le dosi di lavoro vengono scelte dall'atleta individualmente. In media, per gli uomini non è consigliabile superare il dosaggio di 50-150 mg (1-3 compresse) al giorno. Per le donne, invece, l'Oxy è assolutamente controindicato per il pericolo di sviluppare e accumulare i sintomi della virilizzazione, dall'untuosità della pelle all'ipertrofia clitoridea.
I risultati migliori si ottengono non abusando dello steroide, ma combinandolo con altri farmaci sportivi. L'Oxymetos si combina bene con una serie di ormoni steroidei o peptidi e gli atleti ne fanno buon uso.

Post a Comment

Previous Post Next Post

Ad3

ad4