Oxymetos è Oxymetolone, uno steroide anabolizzante androgeno eccezionalmente potente con un'azione rapida ma di breve durata. È consigliato solo agli atleti esperti in farmacologia sportiva (non è una buona scelta per i principianti). Viene utilizzato soprattutto nei programmi di allenamento per la potenza e la massa nei combattimenti con il ferro, quando è necessario guadagnare rapidamente massa muscolare e migliorare i risultati di forza in modo pronunciato.
Il principio attivo, lo steroide ossimetolone, non è una novità per gli atleti dilettanti e professionisti nazionali. Negli anni '60 è stato venduto nei mercati farmaceutici statunitensi ed europei con i marchi Anapolon e Anadrol. Come molti ormoni steroidei sintetizzati a metà del XX secolo, l'ossicodone (acronimo gergale) era inizialmente posizionato solo come prodotto medicinale. I culturisti non hanno apprezzato immediatamente le sue proprietà. A quel tempo il metandienone era considerato la principale droga sportiva.
Con il nostro negozio online di steroidi anabolizzanti potete comprare steroidi in Italia al miglior prezzo.
Effetti dell'uso
- Aumento della massa muscolare;
- Crescita degli indicatori di forza;
- Aumento dell'emopoiesi;
- Aumento della resistenza;
- Accelerare il recupero;
- Allevia i dolori articolari.
L'effetto del farmaco è parzialmente mediato: abbassando il livello di hGH (globulina legante l'ormone sessuale) e aumentando la concentrazione di eritropoietina (EPO).
Corso e dosaggi
Un ciclo di ossimetolone può durare 4-6 settimane senza conseguenze per la salute. In genere, non si dovrebbe assumere oxymetholone per un periodo più lungo, poiché si rischia di spostare l'effetto in direzione degli effetti collaterali.
Qual è il dosaggio ottimale? È difficile dirlo, perché le dosi di lavoro vengono scelte dall'atleta individualmente. In media, per gli uomini non è consigliabile superare il dosaggio di 50-150 mg (1-3 compresse) al giorno. Per le donne, invece, l'Oxy è assolutamente controindicato per il pericolo di sviluppare e accumulare i sintomi della virilizzazione, dall'untuosità della pelle all'ipertrofia clitoridea.
I risultati migliori si ottengono non abusando dello steroide, ma combinandolo con altri farmaci sportivi. L'Oxymetos si combina bene con una serie di ormoni steroidei o peptidi e gli atleti ne fanno buon uso.
Tags
Business