Boldenone 250 mg Swiss Remedies - Caratteristiche, benefici, dosaggio

 

Boldenone 250 mg

Questo steroide ha un eccellente effetto anabolizzante, paragonabile a quello del testosterone. Tuttavia, l'attività androgena del boldenone è inferiore, pari a circa il 50% di quella del testosterone.

Il boldenone ha un'azione prolungata, che dura fino a due settimane dalla data dell'ultima assunzione. Il boldenone è disponibile anche nelle versioni propionato e acetato, che hanno una durata d'azione più breve ma uno spettro di effetti simile.

Si consiglia inoltre ai bodybuilder di familiarizzare con il farmaco stanozololo. È possibile acquistare stanozololo online al miglior prezzo in Italia sul nostro sito.

Vantaggi del boldenone

  1. Crescita muscolare di qualità;
  2. Miglioramento della resistenza e della forza dell'atleta;
  3. stimolazione dell'appetito;
  4. normalizzazione del trofismo muscolare;
  5. Miglioramento del pattern venoso nei muscoli.

Grazie a proprietà quali un moderato effetto progestinico e una debole aromatizzazione, molti effetti collaterali (aumento della pressione sanguigna, ginecomastia, ritenzione di liquidi) sono assenti al normale dosaggio del farmaco. Inoltre, il boldenone non è tossico per le cellule epatiche. Quando il regime di dosaggio è corretto, la concentrazione di testosterone prodotto nell'organismo può essere ridotta al minimo. Ciò comporta ulteriori vantaggi per le persone che praticano attivamente lo sport.

Come utilizzare il Boldenone Undesylenate?

Il farmaco può essere assunto sia da donne che da uomini. A causa del suo basso indice di attività androgena, l'uso del boldenone da parte delle donne non presenta alcuna evidenza di virilizzazione.

Il regime di dosaggio del farmaco nelle donne prevede l'uso di dosi minori di boldenone. Si può somministrare una dose di 50-100 mg di sostanza alla settimana. Negli uomini è consentito un dosaggio di 200-800 mg somministrato una volta alla settimana.

Un ciclo di iniezioni può durare fino a due mesi; è sufficiente un'iniezione ogni 7 giorni. Questo metodo di dosaggio garantisce una crescita muscolare di qualità, un miglioramento della forza e della resistenza, stimola l'appetito e migliora la circolazione venosa dei muscoli da lavorare.

Post a Comment

Previous Post Next Post

Ad3

ad4