Cabergoline 50 mcg Magnus Pharmaceuticals è uno dei farmaci più importanti per i bodybuilder

La cabergolina inibisce la secrezione di prolattina, aumenta la libido e l'erezione, riduce significativamente il tempo di recupero tra un atto sessuale e l'altro e abbassa la pressione sanguigna. La cabergolina è un derivato degli alcaloidi della segale cornuta e, per meccanismo d'azione, è un agonista dei recettori della dopamina (D2). È un analogo più moderno e più sicuro della bromocriptina

Cabergoline 50 mcg

Il preparato permette di eliminare praticamente tutti i principali effetti collaterali di steroidi come il Deca (Deca-Dick) e il Trenbolone. Uno degli effetti della riduzione della concentrazione di prolattina è la diminuzione della ritenzione di liquidi nei tessuti, con conseguente aumento della massa muscolare magra. Ordinate cabergolina online al miglior prezzo sul nostro sito.

Uso della cabergolina nel bodybuilding

L'esperienza applicativa ha dimostrato che il regime ottimale per l'uso della cabergolina per abbassare la prolattina è il seguente:

Durante un ciclo di steroidi anabolizzanti progestinici (nandrolone, trenbolone): 0,25 mg (intera o 1/2 compressa) ogni 7-21 giorni, a partire dalla terza o quarta settimana del ciclo, quando la concentrazione di ACC si avvicina al massimo. La dose e la frequenza di somministrazione ottimali sono selezionate sotto il controllo dei test del livello di prolattina, perché l'effetto del farmaco varia e dipende dalle caratteristiche individuali dell'organismo.

Se il livello di prolattina sale oltre il limite consentito, la frequenza di somministrazione viene aumentata: 0,25 mg ogni 4 giorni. L'analisi di controllo della prolattina deve essere eseguita dopo due dosi con successiva correzione del regime.

Il farmaco viene assunto sia con il cibo che a stomaco vuoto.

  • Effetti dell'assunzione di cabergolina
  • Agonista della dopamina
  • Disturbi associati a livelli elevati di prolattina (riduzione dei livelli sierici di prolattina)
  • Blocca lo sviluppo della ginecomastia
  • Migliora l'erezione e riduce i tempi di recupero tra un rapporto e l'altro
  • Ridurre la pressione sanguigna negli atleti
  • Ridurre la ritenzione idrica

Effetti collaterali

Gli effetti collaterali più comuni attribuiti alla cabergolina sono cefalea, vertigini, nausea, sonnolenza, stress emotivo e dolore addominale.

A basse dosi, gli effetti collaterali sono piuttosto rari o del tutto assenti. L'umore depresso e la perdita di appetito sono i sintomi più frequentemente riportati nei forum.

Non si consiglia di assumere più di una compressa alla settimana (tranne in caso di livelli di prolattina gravemente elevati).

 Read Also :- Boldenone 250 mg Swiss Remedies

Post a Comment

Previous Post Next Post

Ad3

ad4